Armani/casa prende il volo nella business class di Etihad airways. La divisione homeware della casa di moda di Giorgio Armani realizzerà per i voli della compagnia di bandiera degli Emirati Arabi «The constellation collection», un set di ceramiche, vetrerie, posate, utensili e tessuti pregiati ispirata alle stelle. «Presentiamo un modo di volare del tutto nuovo e di livello più alto con Etihad airways», ha spiegato Tony Douglas, ceo di Etihad.
Nelle nuove proposte firmate dal marchio made in italy, disponibili sui voli di linea a partire da dicembre, c'è una forte attenzione ai dettagli. Dalla scelta della palette cromatica, che spazia dal verde scuro all'ardesia, come omaggio ad Abu Dhabi, fino alla scelta dei motivi decorativi che rispecchiano l'identità di Armani/casa ma raccontano anche l'estetica tradizionale del Paese del Golfo persico.
«Un’esperienza definita dalla nostra tradizione degli Emirati ma caratterizzata da una visione chiara per il futuro. Noto a livello internazionale per il lusso e l’eleganza italiani, Armani/casa è il marchio partner ideale per creare un servizio personalizzato raffinato e impareggiabile per i nostri ospiti», ha aggiunto Douglas. La partnership nasce dunque dalla volontà di ridefinire il viaggio in business class, di renderlo unico e personalizzabile per aumentare il comfort e la soddisfazione del cliente.
La collezione, inoltre, è stata pensata per essere in linea con l’impegno della compagnia aerea per la sostenibilità. Materiali durevoli di alta qualità e un design innovativo hanno ridotto del 10% il peso dell’utensileria, con una conseguente diminuzione della combustione di carburante e delle emissioni. (riproduzione riservata)
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